Con l’arrivo dell’autunno iniziamo a passare più tempo in casa e ad accendere il riscaldamento per ritrovare un po’ di tepore domestico.
Gli umidificatori da termosifone hanno un funzionamento piuttosto semplice: una volta riempiti con dell’acqua, grazie al calore fornito dal radiatore, viene prodotto del vapore che rende l’aria meno secca e più salubre.
Il buon funzionamento di un umidificatore dipende anche dal materiale con cui viene realizzato. Visto che la vaschetta deve scaldarsi molto velocemente per poter vaporizzare l’acqua, il materiale dovrà essere un buon conduttore di calore e resistere alle alte temperature. La ceramica è senza dubbio in cima alla classifica dei materiali da preferire per un buon umidificatore da termosifone.
Hummi: design e colore, 100% italiani
Per questo in Creativando abbiamo pensato, disegnato e realizzato degli umidificatori in ceramica 100% italiana, dipinti con smalti atossici.
Gli umidificatori per termosifoni della collezione Heart Gallery non sono solo un accessorio utile a mantenere il giusto grado di umidità nell’ambiente, sono anche veri oggetti d’arredo, capaci di portare un tocco di colore, ironia, bellezza e design in casa.
Scopri qui sotto alcuni dei modelli di Hummi e scegli quello che si adatta di più al tuo stile!