Sentimentali, creativi, attraenti, determinati, ma anche testardi e insicuri. Il mondo del Cancro è popolato di contraddizioni. Una corazza protegge un carattere dolce ed emotivo. Casa e famiglia sono priorità. Il sesso è amore. E viceversa.
I sentimenti e l’innocenza del Cancro
«All’ombra dei fiori nessuno è straniero».
(Issa)
L’amore e la professione
I nati sotto questo segno sono amanti teneri e romantici, pronti a tutto per il sentimento supremo.
La profondità di pensiero e l’innata empatia, favoriscono lavori sociali o introspettivi nell’ambito dell’arte, della psicologia, della medicina e dell’insegnamento.
Arte, musica, spettacolo…
Hermann Hesse, Franz Kafka, Meryl Streep, Giorgio Armani, Tom Cruise, Ernest Hemingway, Carlos Santana, Cyndi Lauper, Lady Diana.
I viaggi
Buon viaggiatore, curioso e attento, il Cancro ama le fughe in coppia.
Hong Kong e il suo fascino sospeso tra Oriente e Occidente, i mille mercati e rioni, il cibo, i locali, lo shopping alternativo, è una destinazione imperdibile.
E come non suggerire il Messico? Per il mare ma non solo. Per le tradizioni, l’archeologia, la sua gente calorosa e soprattutto un artigianato unico al mondo per ricchezza e varietà. Una tentazione troppo grande per un Cancro.
Per ogni segno d’acqua il mare è un richiamo ancestrale… E per un Cancro il mare è una spiaggia candida, dove sdraiarsi da mattina a sera intervallando bagni e nuoto lontano dalla confusione. Minorca, tranquilla, sempre soleggiata e ricca di callette isolate, il rifugio perfetto.
Il colore
La purezza e il candore del bianco si sposa perfettamente con il carattere innocente e puro del Cancro. Porta pace e benessere e aiuta a superare i momenti d’isolamento, nel quale a volte i nati sotto questo segno si rifugiano.
L’ambiente ideale
Caldo, raffinato, accogliente. La casa è il centro vitale, illuminata da luce naturale, ricca di mensole, librerie e scaffali dove trovano spazio foto di famiglia, collezioni, oggetti di design, piccoli e grandi, a volte ingombranti e souvenir di viaggio. Spazi ampi, pochi muri. E il verde, grande protagonista. Molte piante, meglio se grasse o con grandi foglie. Ovunque. Natural style.
Il Cuore Heart Gallery dedicato al Cancro
Il colore del Cancro è il bianco come lo smalto bianco lucido che funge da base per l’artwork dedicato a questo segno Zodiacale. Sensibilità, profondità ed empatia sono tra le principali caratteristiche che abbiamo scelto per distinguere i nati sotto questo segno.
Acquista il cuore CancroGli oggetti Cancro
«Edward», un insolito appendiabiti
Ispirato alla natura, disegnato da Laura Ellero.
Pratico, creativo, bifacciale, utilizzabile su entrambi i lati, che sono sempre di colore o texture diversa.
Realizzato in stratificato HPL e quindi resistente ai graffi, urti, umidità e adatto anche per la zona bagno (come portasalviette o portasciugamani) e ad ambienti esterni come terrazze o porticati. Disponibile in 5 versioni colorate o artistiche. I Cancri lo ameranno.
Orologio da muro Deer
Evoca la purezza dell’inverno l’orologio in stile minimal Deer.
Questo orologio a muro ti permette di inserire la classica testa di cervo in un ambiente moderno ed essenziale.
E’ disponibile anche nel colore verde prato accesso per chi vuole giocare con dei forti contrasti o richiamare un forte contatto con la natura.
Portatelefonino e amplificatore Naturale I woof 2.0
Adorano la musica e gli oggetti vintage gli amici del Cancro. E allora con un pizzico d’ironia sorprendeteli con «I woof 2.0»: copia perfetta della cornetta del famoso telefono “bigrigio” che abbiamo avuto tutti in casa, I woof 2.0 è in realtà un porta smartphone e, cosa ancor più interessante, un amplificatore passivo. Basta inserire il telefonino nella fessura e grazie alla sua forma la musica ne fuoriesce naturalmente amplificata. I woof 2.0 è disponibile in 6 colori diversi.
Un vaso per i fiori, doppio uso.
A Casa Cancro i fiori non sono mai abbastanza e infinito è l’amore per il verde. Gli Hummi Vaso Plants sono irrinunciabili per gli amici del Cancro che apprezzano più di tutti questi modelli di vasi e umidificatori raffiguranti 6 specie diverse di piante, impresse nella resina trasparente e quindi applicata alla base in ceramica bianca. Doppio uso: in inverno umidificatore per i caloriferi, in primavera / estate vaso per i fiori.
Auguri, amici del Cancro!